A te… un Buon Compleanno, tutto speciale

Per te,
compagno di un percorso di formazione che ci porterà a capire tutto della teoria di vita e poco della vita reale, un piccolo e grande augurio.

A te, cui la vita ha preparato un dono speciale nel giorno del tuo compleanno, rendendoti padre, vola il mio pensiero questa sera.
E’ una dolce invidia della tua presente estasi, ma si maschera di petali di fiore per gioire assieme ai tuoi occhi ed al tuo sorriso.

Penso a te e mi sorprendo a notare come abbia trascorso intere giornate in tua compagnia senza mai avere la possibilità o il tempo per conoscerti meglio. E mi sorprendo per questa tenerezza che si affaccia nel cuore pensando alla tua felicità.

Buon Compleanno, Papà. Forse proprio tu hai avuto il dono di comprendere cosè la vita nell’anniversario del tuo primo pianto, che sarà pianto di gioia in questo giorno.
Nuove vesti ti attendono, nuovi sorrisi. Più felici e pacati.
Abbracci più caldi, per una maturità che ti sorprenderà all’improvviso. Nessun libro saprà raffigurare i nuovi giorni che verranno, nessuna novella saprà farti assaggiare il nuovo sapore che avranno le lenzuola del mattino.

Lo specchio della tua vita, ciò che rifletterà l’essenza della tua esistenza e della tua gioia è tra le vostre braccia, e vi catturerà per la vita con il suo primo sorriso.

Pubblica un Commento