Just me, my rod, and a whole lot of Ocean

Si ama una sola volta nella vita

Si ama una sola volta fino a perdersi nel sogno dell’altro, come quindicenni. Forse perchè 15 anni capitano una volta sola ed i più grandi sogni si vivono a quell’età.

Amare sino al punto di fare qualunque cosa pur di vedere l’altra persona felice, anche se questo vuol dire mascherarsi di nulla.
Amare al punto di adoperarsi a favorire i suoi sogni, anche al punto di lasciare che siano altre le braccia che riscalderanno la persona che amiamo
Ricordo quante volte me ne sono andata silenziosa, racchiudendo nel mio silenzio il dolore per trasformarlo in un sorriso da mostrare nel successivo incontro.

Si ama una volta sola nella vita e la porteremo sempre con noi. Porteremo nel cuore quel sorriso e nella mente l’altrui voce, ricordando ogni istante passato assieme.

Si ama una sola volta nella vita, ma capita poi, nelle giornate più insospettabili, di sentire una strana sensazione nel cuore e giuriamo noi stessi che, se mai dovessimo vivere di nuovo ed incontrarsi ancora… non lo lasceremo andare via.

Pubblica un Commento